Consulenza Psicologica Online -

PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA SESSUOLOGA - Dr. Giovanna Are

Consulenza Psicologica Online

internet-1028794_960_720La consulenza psicologica a distanza non sostituisce la seduta in studio ma serve per dare una risposta a dubbi ed incertezze, a quelle “urgenze“ che a volte si inseriscono in noi. E’ un inizio per lavorare su se stessi . Chiedere un aiuto quando siamo in difficoltà.
Pertanto, in presenza di richieste per cui si ritiene che una prestazione psicologica a distanza possa essere inadeguata , sarà suggerito di rivolgersi a professionisti del settore per un sostegno psicologico non virtuale che meglio possa soddisfare le necessità del Paziente.
La psicoterapia on line nasce in America nel 1986 dove si espande con buoni risultati e comincia a prendere campo anche da noi una decina di anni dopo.
Nella psicoterapia on line paziente e terapeuta comunicano via mail o Skype, in tempo reale, con sedute che durano dai 40 ai 50 minuti.

 

                                                                                         Richiedi Ora la tua consulenza:

i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati esclusivamente dalla Dottoressa Giovanna Are o unicamente per la prenotazione e lo svolgimento della attività professionale connessa alla richiesta dell’utente e che in nessun caso saranno diffusi o resi noti a terzi.
Tali informazioni saranno tutelate a norma di legge, secondo quanto stabilito dal Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.
La legge sulla privacy è consultabile a questo link. Si prega il Paziente di prenderne visione.
In ogni momento il paziente potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del responsabile del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003.”La prenotazione è obbligatoria e si esegue compilando il campo “note” nel quale dovranno essere indicati i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo completo, Codice Fiscale.
Il pagamento della consulenza online è sempre anticipato e verificato. La forma di pagamento da noi adottata, visto le garanzie di sicurezza offerte , è la ricarica su conto Paypal. Al termine della consulenza il Paziente riceverà regolare fattura.

La consulenza online ha un costo di 60 euro.

Acquista una consulenza (€ 60.00)


 

Seguici su facebook

Condividi su Facebook