logo


Consulenza psicologica On Line

sfondo sito

La consulenza psicologica a distanza non sostituisce la seduta in studio , ma serve per dare una risposta a dubbi ed incertezze.A quelle “urgenze” che, a volte s’inseriscono in noi, materializzandosi quasi , in bisogni ai quali sentiamo l’esigenza di dare una risposta immediata. La consulenza psicologica a distanza è un inizio per lavorare su sé stessi e chiedere un aiuto quando siamo in difficoltà. Nasce negli U.S.A. nel 1986 dove si espande con soddisfazione della popolazione mentre in Europa, prende l’avvio successivamente, circa 10 anni dopo.
Nella psicoterapia On Line paziente e terapeuta comunicano via mail, in tempo reale, con sedute che durano dai 30 ai 40 minuti.

Richiedi Ora la tua consulenza!

I dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati esclusivamente dalla Dott.ssa Giovanna Are, unicamente per la prenotazione e lo svolgimento dell’attività professionale connessa alla richiesta dell’utente e in nessun caso verranno diffusi o resi noti a terzi.
Tali informazioni saranno tutelate a norma di legge, secondo quanto stabilito dal Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.

Il servizio , della durata di 50 minuti , ha un costo di:
Euro 30,00 dalle ore 08:00 a.m. alle ore 22:00 p.m.
Euro 45,00 dalle ore 22:00 p.m.alle ore 08:00 a.m.

La prenotazione è obbligatoria e si esegue compilando il campo “note” nel quale dovranno essere indicati i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo completo, Codice Fiscale.

Passo 1 di 4 – Seleziona il servizio

Servizio

Selezione

1473

Prenota la tua consulenza online, facile e veloce

Prenota la tua seduta online, con un semplice click, facile e veloce. N.B. Una volta prenotato il servizio, per convalidare la prenotazione, finalizza il pagamento tramite paypal




Finalizza il tuo acquisto con paypal:


prezzi in base alle fasce orarie



Il pagamento della consulenza online deve avvenire anticipatamente. La forma di pagamento da noi adottata , visto le garanzie di sicurezza offerte , è la ricarica su conto Paypal (per approfondire seguire questo link).

Al termine della consulenza il Paziente riceverà regolare fattura.
Per informazioni visita la sezione domande frequenti.